Oggi è iniziato il Salone Internazione del Gusto e Terra Madre a Torino, un evento di portata incredibile che vede insieme 1000 espositori di 100 paesi del mondo, praticamente un giro del mondo culinario.
Tantissimi cibi da scoprire, paesi di cui si potranno sentire i profumi e i gusti, prodotti tutti da scoprire per questo evento che vede impegnati in prima linea anche tutti noi di Gente del Fud, social food network firmato Pasta Garofalo di cui di ho già parlato e che ha il desiderio di farvi e farci conoscere tutti i prodotti di eccellenza della nostra bella Italia.
Il calendario degli eventi di Gente del Fud è un palinsesto fittissimo, con blogger che cucineranno presso lo Stand di Pasta Garofalo e di chi come me e Cinzia di Cindystarblog, presenteranno e prepareranno una degustazione di un prodotto presso uno stand regionale.
Noi presenteremo un piccolo assaggio del formaggio Monte Veronese di Malga - Presidio Slow Food, presso lo stand del Veneto, sabato alle 18.30.
Se vi va, potete seguire lo streaming di quello che accade al Salone attraverso Garofalo Live, vedere in tempo reale le foto dalla pagina FB e su twitter con l'hashtag #SaloneDelGusto.
Che dire, ci saranno talmente tante cose da vedere, da assaggiare, da fare...prometto una marea di foto (non sono mai abbastanza) magari non in tempo reale visto che prima di tutto voglio godermelo il Salone, al massimo vi bombarderò quando torno! Buonanotte a tutti...
Bellissima manifestazione peccato non esserci! In bocca al lupo a tutti, mi raccomando le fotoooooo!
RispondiEliminaMi unisco a Mariangela.. purtroppo non potrò esserci ma attendo i racconti di tutte voi che saranno presenti! :) Un abbraccio forte e un bacione! :)
RispondiEliminaIo ci sarò ma solo oggi :( ci sarai mica? Ormai te lo sto chiedendo ovunque, assillandoti :D
RispondiEliminaBuon salone!
Alice
operazionefrittomisto.blogspot.it
Anche a me dispiace non poter venire, ma sono qui per farti un in bocca al lupo grande!!! e vedrai che andra' tutto bene perche' sei bravissima!!!
RispondiEliminaaspetto di sapere come e' andata;)
un abbraccio
Sono ancora io :) come e' andata ?
RispondiEliminaBaci
ciao....tutto benissimo e bellissimo. Ci son stati momenti in cui la mia timidezza avrebbe voluto che mi nascondessi sotto il bancone, ma ce l'ho fatta. A presto il resoconto e ti farò una testa tanta! Bacione
EliminaSarai stata senz'altro bravissima!
EliminaE mi è dispiaciuto un sacco non poterti conoscere!
A dir la verità io il pomeriggio ho provato a vedere se ti riconoscevo dalla foto che hai su twitter...ho pensato potessi essere una ragazza bionda e riccia, con i capelli raccolti in una sorta di messy bun (ero lontana), magra. Ma non ne ero minimamente certa!
Sarà per la prossima volta!
Non vedo l'ora di leggere il resoconto!
Alice
operazionefrittomisto.blogspot.it