Per la sua festa, la sua mamma (mia amica da sempre, compagna di tante avventure a partire da quando-15/16enni -abbiamo iniziato a uscire insieme) ha pensato di farle una torta super...e io potevo non aiutarla? La maggior parte del merito va a lei, intanto per la tenacia nel portare avanti questa idea nonostante le mie rimostranze, per averla pensata e trovato le ricette, e perchè materialmente ha fatto più di me. (Anche perchè io ero troppo occupata a tener buona la piccolina!)
Victoria Sponge Cake
farcita con ganache alla nutella e ganache al cioccolato bianco ricoperta di pasta di zucchero
Grazie, amica mia, per l'ennesima avventura! Era da tanto che non passavamo più così tanto tempo insieme e ci voleva...mi sono proprio divertita! Sono passati tanti anni, abbiamo riso e pianto per tante cose, abbiamo litigato e fatto pace, abbiamo condiviso la gran parte della vita insieme e niente...non te lo dico mai ma ti voglio tanto bene!
Al prossimo post, che sarà interminabile ho paura, per tutte le ricette...
Bravissime, una torta veramente bella, delicata e golosissima! Splendida, complimenti! Un bacione ed auguri alla piccolina! Buon week end :)
RispondiEliminaWow ma che supertorta!!! Complimenti a te e alla tua amica e tanti auguri all'apina!!
RispondiEliminaChe bello questo post Silvia!!!
RispondiEliminaSei dolcissima ! Ora ti chiamerò Silvia tutta panna ;) scherzo ma e' vero che i bimbi con i loro gesti così genuini fanno sciogliere! Siete state bravissime sono senza parole per la torta !!!! E non oso pensare alla bontà :)
Un abbraccio dolcezza
che capolavoro, auguroni!!!!!!!!!!!
RispondiEliminama che spettacolo.....
RispondiEliminase penso che mia figlia ha voluto soffiare le sue 4 candeline su una pandistelle del supermercato mi viene la depressione!
va bè che tanto io una torta così me la sogno!
buona settimana, a presto!