Siamo arrivati in finale di questo Europeo, alla fine, contro ogni pronostico. E come allora, maxischermo, serate tra amici, risate. Al posto del gelato ora ci sono le birre, al posto dei genitori ci sono il moroso e gli amici, e una diversa visione del mondo.
Dopo la notte magica di ieri, stamattina un insolito risveglio: Pippo, il mio cagnolino, si è avventurato sulla scala a chiocciola che porta nella mia camera, (ore 07.02 - e non l'ho sentito salire) e si è messo a fianco del letto a "piangere", e contemporaneamente scodinzolava felice. Non sapevo se ridere o arrabbiarmi, ma con tutto l'amore Pippo, non devi venire in camera mia! E poi a far cosa a quell'ora???
A volte se ne esce con delle novità il mio cane, e chissà cosa pensa nella sua testolina quando le combina!
(Poi scatta sempre lo sguardo "Fatto niente io", e passa impunito)
Come vedete il mio Pippo è un tale mix di razze che non si riesce nemmeno a quantificarle...è molto buffo, con le zampone e le orecchie enormi.
E' a tutti gli effetti un membro della famiglia, ovviamente. E' coccolato da tutti, figuriamoci...e lui sa benissimo a chi chiedere cosa.
In realtà oggi vi dovevo presentare una ricetta, il tacchino tonnato...ma è da ore che cerco di scrivere questo post e non riesco ad avanzare...Non ce la faccio a scrivere, e vi saluto per oggi...vi auguro una buona serata intanto e un buon week end!
Che bello che è il tuo Pippo!!
RispondiEliminaHa un musetto simpaticissimo!!!
Un abbraccio Carmen
che bel musetto che ha! E' tenerissimo!
RispondiEliminaAhhhhh tenerone! Forse aveva solo voglia di coccole :) E' dolcissimo il tuo Pippo. Un bacio, buona domenica
RispondiEliminaEcco il tuo Pippo !!!! Uffa me lo sono perso perché blogger non mi mette i tuoi aggiornamenti e non so perché :( e' stupendo e forse il mix di razze lo rende unico !!!!!! Fanno sempre tanti versi e si inventano a volte nuove espressionI, cimbiancano guai ma non si può non amarli:-) un bacione Silvia
RispondiEliminaGrande Pippo!!! proprio un bel musino
RispondiEliminaPippo, siccome è un vanitoso numero uno, ringrazia tutti voi per i complimenti. Tra le persone che lo conoscono nella vita reale, c'è chi vi potrebbe giurare che quando gli fai i complimenti si impettisce tutto e gira tronfio per la casa!!!
RispondiElimina